Napoli-Club Brugge 5-0, Callejon: “Volevamo questa vittoria”

Protagonista assoluto della vittoria del Napoli sul Brugge per 5-0, a presentarsi ai microfoni Sky Sport è Callejon, autore di una doppietta che ha permesso alla squadra azzurra di dominare in lungo e largo. Senza troppi giri di parole l’esterno d’attacco dichiara: “Volevamo questa vittoria. Non abbiamo iniziato bene la stagione, questa vittoria è per noi e per i tifosi”.

Una vittoria davvero significativa, che spiana la strada agli azzurri verso la qualificazione alla fase ad eliminazione del torneo, anche se è ancora presto per dirlo, ma questo lo spagnolo lo sa bene: “Era importante vincere la prima partita del girone, abbiamo fatto una grande partita. Questa gara può essere la svolta. Ora c’è fiducia per domenica per fare una grande gara e fare i tre punti”. Adesso occhi puntati alla prossima gara di campionato, per nulla facile visto l’avversario che si troveranno i partenopei ad affrontare. Se si continuano su questa linea d’onda, il campionato è destinato a cambiare.

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Club Brugge 5-0: Risultato Finale

Europa League, il Napoli si qualifica se

Classifica Girone Napoli in Europa League 2015-16: 1a Giornata