Napoli-Cittadella: Formazioni Ufficiali (Amichevole)

dries mertes napoli

Quali sono le formazioni ufficiali di Napoli-Cittadella, terza amichevole degli azzurri a Dimaro? Sono state da poco ufficializzate e  subito si scopre che Higuain non sarà del match in quanto si sta allenando in palestra per mettersi al pari dei compagni. Inoltre non ci sarà per l’ennesima volta in porta Reina che è ancora alle prese con il lavoro differenziato e quindi al suo posto ecco Rafael. Per il resto c’è la formazione base con Allan a centrocampo e Callejon in panchina.

Queste le formazioni ufficiali:

Napoli (4-3-1-2): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, Allan; Insigne; Gabbiadini, Mertens. A disposizione: Gabriel, Henrique, Allegra, De Guzman, Callejon, Jorginho, Dezi, Luperto, Bifulo, Romano, Inler, El Kaddouri

Cittadella: Vaccareggi, Cappelletti, Benedetti, Iori, Pascali, Pellizzer, Minesso, Lora, Coralli, Paolucci, Bizzotto. A disposizione: Mattiuzzi, Amato, Donazzan, Signorini, De Leidi, Busellato, Bobb, Salvi.

NAPOLI-CITTADELLA: SEGUI LA DIRETTA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hysaj al Napoli, Sky: Problemi con i diritti d’immagine

Napoli-Cittadella 5-1 Video Gol, Highlights e Sintesi