Napoli-Chievo, Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia

Come di consueto sarà Radio Kiss Kiss Italia a trasmettere in diretta la radiocronaca di Napoli-Chievo, esordio tra le mura amiche degli azzurri nella seconda stagione di Rafa Benitez in azzurro. La vittoria è determinante e i tifosi sembrano aver capito l’importanza del supporto di tutto l’ambiente per la crescita collettiva del gruppo.

Radio Kiss Kiss Italia, come nella scorsa stagione, è la radio ufficiale dei partenopei e trasmetterà in diretta la sfida contro il Chievo con la radiocronaca in diretta di Carmine Martino. Possibile, inoltre, interagire con la redazione sia attraverso i social, sia tramite WhatsApp con ampio pre e post partita dal ventre del San Paolo.

Per seguire in diretta radio Napoli-Chievo sarà possibile collegarsi alle frequenze di Kiss Kiss Italia anche tramite pc, in streaming, accedendo alla sezione On Air sul sito ufficiale dell’emittente partenopea.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO

NAPOLI-CHIEVO: SEGUI LA DIRETTA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Chievo: Formazioni Ufficiali

Sampdoria-Torino 2-0 video gol, sintesi e highlights