Napoli-Chievo, Radio Kiss Kiss: “In 40mila al San Paolo”

Non ci sarà il tutto esaurito, ma il Napoli avrà 40mila cuori a sostenerlo contro il Chievo. Lo ha anticipato Radio Kiss Kiss Napoli che ha svelato gli ultimi dati relativi alla prevendita relativamente alla gara che si gioca domani sera e che è valida per la 28a giornata del campionato di Serie A. Infatti secondo gli ultimi numeri diffusi, nonostante il Napoli non stia attraversando di certo un buon periodo tanto che si è allontanato anche dalla vetta della classifica, i tifosi vogliono stare vicino agli azzurri e farli tornare alla vittoria.

Contro il Chievo quindi dovrebbero essere in 40mila sulle tribune a sostenere i calciatori azzurri a battere la bestia nera Chievo. Le curve sono ormai esaurite e resta giusto qualche disponibilità per il settore inferiore, mentre negli altri settori anche superiori ancora si trovano biglietti. Radio Kiss Kiss Napoli svela anche l’enorme picco di persone che ci sarà domani sera al San Paolo: “Dovuto anche ai pressi non proprio alti imposti dalla società”.

NAPOLI-CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli calcio in Crisi? Sarri: “Secondo i dati non risulta”

Insigne-Napoli, l’agente: “Tre club su di lui, ma lui Rinnova”