Napoli-Chievo su Premium: come vedere la partita in diretta tv e streaming?

Come sarà possibile vedere a partita Napoli-Chievo in diretta tv e streaming su Premium?

Domani, sabato 24 settembre 2016, andrà in scena al San Paolo Napoli-Chievo. Come sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming? A trasmettere live il match sarà Premium, ma anche Sky, sui propri canali. La pay tv darà la possibilità di vedere la partita Napoli-Chievo in diretta tv e streaming sia ai propri abbonati sia ai non abbonati che potranno usufruire del pacchetto pay per view. Come? Di seguito troverete tutte le informazioni utili.

Premium trasmetterà Napoli-Chievo in diretta tv sul canale Premium Sport, disponibile anche in HD. Gli abbonati avranno accesso diretto al live del match: non dovranno far altro che sintonizzarsi sul canale ad esso dedicato poco prima del fischio d’inizio della partita, previsto per le ore 20.45 di sabato 24 settembre. Mediaset Premium offre inoltre ai propri clienti la possibilità di vedere la sfida del San Paolo in streaming, da pc, smartphone e/o tablet, attraverso l’applicazione Premium Play.

Coloro che non sono abbonati a Premium (ne a Sky) potranno puntare sul pay per view, opzione attraverso la quale sarà possibile acquistare e vedere la singola partita senza abbonarsi necessariamente. Nel dettaglio per acquistare e vedere Napoli-Chievo attraverso il pay per view basterà inserire la scheda Premium, con all’attivo del credito, all’interno del decoder, sintonizzarsi sul canale dedicato al match (Premium Sport-Premium Sport HD) e completare l’acquisto selezionando il tasto “ok”. Quindi non resterà far altro che godersi la partita.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO