Napoli-Chievo, Premium Sport: “David Lopez nella formazione titolare”

Delicata sfida quella del Napoli contro il Chievo Verona. Gli azzurri sono chiamati ad una pronta vittoria dopo i passi falsi delle ultime giornate. Sarri dovrebbe proporre qualche cambio nella formazione titolare e secondo Francesca Benvenuti, giornalista di Premium Sport, oltre l’ingresso di Chiriches al posto dello squalificato Albiol, sarà possibile vedere anche David Lopez dal primo minuto.

Il Napoli dovrà mettere grande pressione al Chievo questa sera– dice la giornalista di Premium Sport ai microfoni di Radio Crc- per portare a casa la vittoria. Credo che l’aspetto positivo della gara di lunedi controla Fiorentina sia stato l’aver rivisto il vero Napoli nella ripresa. Turnover? Allan è stanco e potrebbe riposare, questa sera David Lopez potrebbe trovare spazio”.

Con il solo campionato ancora da giocare e con una rosa di 22 elementi è tempo per Sarri ora di mandare in campo che è nelle migliori condizioni psico-fisiche e magari di far giocare un po’ di più coloro che finora hanno accumulato meno minuti nella gambe. Oltre a Chiriches dunque vedremo anche David Lopez e magari Mertens dal primo minuto? Staremo a vedere.

Leggi anche: