Napoli-Chievo, Maran: “Servirà entusiasmo”

Mister Maran ha parlato in conferenza stampa di Napoli-Chievo.

Domani il Chievo affronterà il Napoli al San Paolo. Una partita non semplice della quale ha parlato questa mattina in conferenza stampa Rolando Maran. L’allenatore dei clivensi è soddisfatto di quanto mostrato dalla sua squadra finora e, anche per Napoli-Chievo, chiede ai propri ragazzi l’entusiasmo di sempre: “Cerchiamo di sorridere anche contro gli azzurri come stiamo facendo. Al di là del risultato, sarà importante vedere la nostra prestazione in campo per poterci misurare con la squadra che in casa sta facendo meglio di tutti. Il Napoli è l’unica squadra che non ha ancora perso e servirà la voglia di misurarsi con entusiasmo in una partita così difficile”.

Una partita, Napoli-Chievo, che giunge dopo una settimana intensa, caratterizzata anche dal turno infrasettimanale della quinta giornata: “Rispetto al Napoli abbiamo un giorno in meno perché loro hanno giocato sabato e noi domenica, ma con l’entusiasmo anche le fatiche si smaltiscono in fretta. Sappiamo – prosegue mister Maran – che avremo di fronte una squadra che ci farà correre molto, ma siamo allenati per farci trovare pronti”.

Il punto di forza della squadra partenopea è mister Sarri che son il suo metodo di lavoro ha dimostrato di poter ottenere risultati interessanti: “Mi fa piacere che Maurizio stia dimostrando tutto il proprio valore, ciò dimostra che dal punto di vista tecnico gli allenatori italiani possiedono grandi capacità”. Il Chievo giocherà al San Paolo così come fatto in tutte le altre partite: “Il Napoli può metterti in difficoltà sia aggredendo sia aspettando. Cercheremo di fare la nostra partita come facciamo su tutti i campi contro tutte le altre squadre”.

Leggi anche: