Napoli-Chievo, Hamsik: “Voglio esordire in casa con una vittoria”

Hamsik Giocatore Napoli

“Dobbiamo esordire al San Paolo con una vittoria”. Lo dice il capitano Marek Hamsik che a Radio Kiss Kiss ha svelato i suoi pensieri all’antivigilia di Napoli-Chievo prima al San Paolo per gli azzurri. “Speriamo di poter ottenere un altro risultato positivo domenica. Negli ultimi anni il Chievo ci ha sempre messo in difficoltà al San Paolo e sappiamo che è una squadra insidiosa. Molto dipenderà da noi, dal nostro atteggiamento”, Per lo slovacco bisogna avere convinzione e mentalità.

Anche perché Hamsik ha notato queste caratteristiche nel Napoli che ha giocato contro il Genoa: “Aver segnato nel finale ha dimostrato che abbiamo forza e convinzione nei nostri mezzi”. Poi uno sguardo agli obiettivi stagionali: “Il Napoli può arrivare lontano, vogliamo lottare per vincere e crediamo nella nostra forza. Daremo il massimo sempre, ma ora pensiamo al Chievo che per noi è un match importantissimo”.

NAPOLI-CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno ha incontrato Benitez

De Laurentiis interrogato a Milano per la querela di un giornalista