Napoli-Chievo, Hamsik e Jorginho dal primo minuto?

Su Marek Hamsik non c’erano dubbi, ma le parole di Benitez lasciano ben sperare anche il nuovo acquisto del Napoli. Soltanto da una settimana a Castel Volturno e potrebbe ritrovarsi catapultato in cabina di regia nel match contro il Chievo Verona al San Paolo. A confermare la possibilità è proprio Rafa Benitez in conferenza stampa.

L’italo-brasiliano è diverso rispetto dagli altri, ha qualità e conosce bene il suo ruolo. Potrebbero giocare domani dall’inizio, vedremo nelle prossime ore.” Chiaramente il primo riferimento è a Marek Hamsik, il cui impiego sembra assolutamente scontato. L’importanza di averlo in campo s’è vista anche nella gara contro il Bologna. Marekiaro riesce a dare altri ritmi alla squadra ed ora che è ristabilito è fondamentale poter contare su di lui.

Potrebbe, però, toccare anche a Jorginho che, presentato solo ieri, è comunque apparso in formissima. Per il tecnico partenopeo sarebbe già in condizione di guidare gli azzurri dal primo minuto.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Chievo 2014, Arbitro Irrati al San Paolo

Verona-Roma: Diretta Tv e Streaming