Napoli-Chievo, Diretta Gratis su Kiss Kiss Italia (2015-16)

Radio Kiss Kiss Italia, in occasione della 28a giornata del campionato 2015-16 di Serie A, trasmetterà in diretta gratis Napoli-Chievo. Ottenuto il pareggio nel match contro la Fiorentina, la squadra azzurra torna al San Paolo con l’unico obiettivo della vittoria. Il fischio d’inizio di Napoli-Chievo è previsto per le ore 20.45 di sabato 5 marzo. Ad attendere le due squadre ci sarà uno stadio colmo e con la Curva B strapiena, i tagliandi sono ancora in vendita ma, qualora non riusciste ad arrivare per tempo, diverse sono le alternative da poter prendere in considerazione e Radio Kiss Kiss è una di queste.

Napoli-Chievo verrà seguita in diretta da Radio Kiss Kiss Italia che trasmetterà sulle proprie frequenze o sul proprio sito in streaming gratis la radiocronaca live. Dunque sintonizzandovi su Kiss Kiss Italia potrete seguire minuto per minuto e in tempo reale la sfida degli azzurri valida per la 28a giornata del campionato di Serie A 2015-16.

NAPOLI-CHIEVO: DIRETTA TV E STREAMING

A trasmettere Napoli-Chievo in diretta non sarà solamente Kiss Kiss Italia. Mediaset Premium e Sky, detenendo i diritti televisivi della Serie A, trasmetteranno il match del San Paolo sia in diretta tv sia in streaming, ma tale offerta è riservata ai soli abbonati e dunque non è gratis. Per vedere Napoli-Chievo in diretta tv occorrerà sintonizzarsi sui canali Premium Sport, Premium Sport HD; Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per vedere il match in live streaming basterà utilizzare le applicazioni per pc e mobile Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO