Napoli-Chievo, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia (2016-2017)

Radio Kiss Kiss Italia racconterà in diretta gratis i novanta minuti di Napoli-Chievo.

Ipotecato il pareggio del Marassi, è già tempo di pensare a Napoli-Chievo, partita della 6a giornata di Serie A che sarà possibile seguire in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia a partire dalle ore 20.45 di sabato 24 settembre.

La radio ufficiale della SSC Napoli curerà durante il programma “Diretta Azzurra” il pre-partita e il post-partita di Napoli-Chievo e non si fermerà nemmeno durante i novanta minuti di gioco. Carmine Martino racconterà in diretta gratis sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia l’evolversi del match del San Paolo: chiunque potrà ascoltare tale radiocronaca sintonizzandosi sulle frequenze radio dedicate all’emittente azzurra intorno alle ore 20.45 di sabato 24 settembre.

Quella offerta da Radio Kiss Kiss Italia non è la sola radiocronaca di Napoli-Chievo disponibile in diretta gratis: anche Radio Uno Rai seguirà la sfida tra partenopei e clivensi live e racconterà le gesta delle due formazioni sulle proprie frequenze radio.

NAPOLI-CHIEVO SU SKY E PREMIUM IN DIRETTA TV E STREAMING

All’opzione radiocronaca, si aggiungono inoltre diretta tv e streaming: Napoli-Chievo sarà infatti trasmessa live da Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vedere la partita in diretta tv sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD, ma potranno anche decidere di vederla in live streaming direttamente da pc, smartphone o mobile attraverso le apposite applicazioni Sky Go e Premium Play.

Coloro che invece non sono abbonati avranno la possibilità di vedere Napoli-Chievo in diretta tv o streaming acquistando la singola partita in pay per view su Premium o Sky. In alternativa sarà possibile seguire live e gratis l’evolversi del secondo anticipo della sesta giornata di Serie A su Twitter attraverso l’hashtag #NapoliChievo.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO