Napoli-Chievo 3-1, Migliori e Peggiori: Ghoulam e Callejon Top

Torna a vincere il Napoli, con una prestazione di livello contro il Chievo una squadra notoriamente molto solida. Brividi in avvio, quando un erroraccio di Chiriches permette ai clivensi di passare in vantaggio. Gli azzurri non si scompongono e ribaltano il risultato con Higuain, Chiriches e Callejon. Ecco i top e i flop del match.

TOP

Faouzi GHOULAM: fa terra bruciata sulla fascia sinistra, serve l’assist per il pareggio del Pipita, sfiora l’eurogol dalla distanza. Prestazione da incorniciare, migliore in campo.

José CALLEJON: il ruolo di sacrificio richiestogli è prezioso, ma toglie lucidità sotto porta. Nonostante qualche errore di troppo è il più pericoloso per la retroguardia veneta: suo il gol che chiude il match.

Kalidou KOULIBALY: la crescita del difensore senegalese è paurosa in questo campionato. Buona qualità abbinata a mezzi fisici strepitosi. Ancora una grande prova del centrale, spesso decisivo nei suoi interventi.

FLOP

Vlad CHIRICHES: bravissimo nel trovare il gol del 2-1 di testa su un bello schema da calcio d’angolo. L’errore iniziale però è davvero grave e non si mostra pienamente sicuro nella gestione della palla. Da rivedere.

Pepe REINA: non ha pesanti responsabilità sul gol subito, ma c’è la sensazione che potesse fare meglio.

NAPOLI-CHIEVO 3-1: TUTTE LE NOTIZIE