Napoli-Chievo 3-1, Koulibaly su Facebook: “Contento della vittoria”

Ieri sera il Napoli è tornato alla vittoria contro il Chievo per 3-1 e Koulibaly ha dichiarato sul suo profilo Facebook di essere molto contento della vittoria.

Il difensore, autore anche ieri di una grandissima prestazioni, ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Chalobah, Ghoulam e Reina mentre festeggiano sotto la curva. Il suo commento recita: “Contento di ritrovare la vittoria! Che stadio!“. La felicità di Koulibaly è indice del fatto che anche i giocatori stessi soffrivano il non trovare la vittoria nonostante le prestazioni nell’ultimo periodo siano state comunque di buon livello: il difensore senegalese ieri è stato autore di un paio di grandissimi interventi che sono stati ricompensati dalle ovazioni del San Paolo. La crescita di Koulibaly in questa stagione è sotto gli occhi di tutti ed ha ancora tanto margine di miglioramente essendo molto giovane.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

higuain scarpa d'oro 2016

Napoli-Chievo 3-1, Gazzetta dello Sport: “Azzurri elettrizzanti”

Moviola Napoli-Chievo, Di Bello furbata per non sbagliare