Ecco le modalità per assistere in diretta streaming e tv a Napoli-Chievo. Azzurri e clivensi si affronteranno nel primo dei match della ventunesima giornata di Serie A con motivazioni ed obiettivi assolutamente diversi. Gli uomini di Benitez arriveranno alla sfida dopo il pareggio beffardo contro il Bologna nell’ultima uscita e vorranno a tutti i costi cercare il riscatto contro un avversario sicuramente in ripresa, dopo il cambio tecnico, ma che non dovrebbe destare più di qualche piccola preoccupazione.

In casa azzurra, c’è ancora qualche dubbio di formazione soprattutto legato all’utilizzo dal primo minuto o meno di Marek Hamsik, tornato oramai stabilmente in gruppo da diverse settimane. Stesso discorso vale anche per il nuovo arrivato Jorginho che ha già sostenuto una settimana di allenamento con i compagni entrando già nelle grazie del tecnico spagnolo.

Hamsik Giocatore Napoli

Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky mentre, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO