Napoli-Chievo 1-1, Inler: “Dobbiamo migliorare soprattutto in difesa”

Si conclude con un pareggio il match Napoli-Chievo valevole per la 21^ giornata di Serie A. Risultato questo che non soddisfa affatto gli azzurri che, dopo il pareggio o per meglio dire la mancata vittoria della scorsa domenica a Bologna, volevano riscattarsi di fronte al loro pubblico. Di questo parere è Gokhan Inler che, intervistato a fine gara da Sky Sport, definisce quella con il Chievo un’occasione persa e analizza la partita: “È sicuramente un’occasione persa, troppi punti lasciati per strada contro le piccole. Abbiamo cercato la vittoria nel secondo tempo, giocando veloce, ma non ci siamo riusciti”.

Il centrocampista azzurro passa poi ad analizzare il match:” Abbiamo avuto un po’ di sfortuna perché abbiamo preso il palo e non abbiamo sfruttato delle occasioni. Loro si chiudono bene, ripartendo e tagliandoci le gambe.  Per noi è stato difficile”. Amareggiato per il risultato riconosce le potenzialità degli avversari: “Abbiamo cercato di vincere ma non è stato facile perché si chiudono bene e non potevamo permetterci di fare errori”.

Rimboccarsi le maniche e guardare avanti, al prossimo impegno che vedrà il Napoli cercare di conquistare la qualificazione alle Semifinali di Coppa Italia, questo è quello che secondo Inler la squadra dovrebbe fare:  “Dobbiamo lavorare meglio, anche in fase difensiva, per chiudere queste partite. Dobbiamo guardare a noi stessi e lavorare duro, perché già mercoledì ci aspetta un’altra grande gara”.

Leggi anche-> Napoli-Chievo 1-1: Video Gol, Sintesi e Highlights

Leggi anche-> Napoli-Chievo 1-1: la cronaca del match

Leggi anche-> Napoli-Chievo: al San Paolo applausi per Caruso di Lucio Dalla