Napoli-Chievo 0-1, Maxi Lopez: “Abbiamo giocato bene contro un’ottima squadra”

Maxi Lopez

Il Chievo passa al San Paolo per 0-1 grazie ad un gol di Maxi Lopez. Proprio l’autore del gol al termine della gara ha rilasciato alcune dichiarazioni sia a Madiaset Premium che a Sky. L’argentino in particolar modo ha messo in evidenza la forza degli azzurri e che la vittoria è arrivata più per merito dei veronesi che per demerito dei partenopei.

“Un buon inizio, non avevo mai conquistato con nessuna squadra i tre punti qui al San Paolo e sono felice di averlo fatto oggi. Abbiamo saputo stringere i denti per poi punire quando potevamo” sono state le parole del match winner della gara che poi ha continuato dicendo: “Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Abbiamo fatto un duro lavoro durante il ritiro, sapevamo che sarebbe stata una gara difficile.

Maxi Lopez poi conclude parlando del Napoli: “Il Napoli ha un organico forte, giocano bene e hanno un buon allenatore, ci sta che all’inizio si possano avere delle difficoltà ma sono sicuro che lotteranno per lo scudetto ma oggi  il Chievo che ha fatto una grande partita contrastando il loro gioco”.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO