Napoli-Chievo 0-1: il Video con l’Ampia Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Dopo le mille polemiche a distanza con Rafa Benitez, Raffaele Auriemma, nella consueta telecronaca per Mediaset Premium, ci resta davvero male al gol di Maxi Lopez. Il rigore concesso dall’arbitro agli azzurri e l’arrembaggio fin dai primi minuti della gara, avevano fatto immaginare un epilogo diverso. Così non è stato e Maxi Lopez beffa il Napoli dopo una clamorosa azione sprecata.

Intanto, dopo la gara, il telecronista napoletano continua a schierarsi contro Benitez. Per Raffaele Auriemma, infatti, è il momento di fare autocritica. In realtà anche i tifosi vorrebbero vedere qualche cambiamento: ieri c’era la grinta, la voglia di vincere ma è evidente che non è bastato.

GUARDA IL VIDEO CON LA TELECRONACA DI RAFFAELE AURIEMMA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Tifosi Salerno Calcio

Salernitana-Aversa Normanna 4-3: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)

Voti Gazzetta, per il Napoli è una debacle: si salva solo Hamsik