Napoli-Chievo 0-1: il Video con la Sintesi di Carlo Alvino

Il Napoli che esce sconfitto in casa contro il Chievo demoralizza anche il telecronista-tifoso Carlo Alvino. Dopo essere partito con la sua telecronaca su Sky con tanto entusiasmo dettato anche dalla vittoria ottenuta all’ultimo minuto contro il Genoa, Alvino ha sperato per tutto il primo tempo che i suoi beniamini potessero segnare il vantaggio a cui tante volte sono andati vicini ma neanche i suoi tanti talismani sono riusciti a sfatare l’incantesimo che ha custodito la porta di Bardi che ha neutralizzato anche un rigore ad Higuain.

Il secondo tempo invece è stata tutta un’altra storia. A parte il gol, risultato poi decisivo ai fini del risultato, messo a segno da Maxi Lopez, Alvino ha modulato la sua telecronaca su un Napoli privo di idee e convinzione. Ha sì spinto i suoi fino al termine almeno a raggiungere il pareggio ma poi si è dovuto arrendere all’evidenza. Prima di salutare i tifosi sintonizzati in diretta ha così concluso: “Nonostante tutto, Forza Napoli“.

NAPOLI-CHIEVO 0-1: LA TELECRONACA DI CARLO ALVINO

Pubblicazione di Superfly Videomaker.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Formazione Napoli-Sparta Praga, Benitez pensa al turnover

Napoli, perché le contestazioni? Tanto ‘nu Bbritòss nun po’ maje addeventà nu babbà!