Chelsea su Koulibaly: per Ancelotti è un incedibile. A breve l’ufficialità di Sarri.

Oltre a Maurizio Sarri, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni, il Chelase punta Koulibaly. Ancelotti fa muro: è uno degli incedibili.

Koulibaly al Barcellona

Il Chelsea continua la sua corte a Kalidou Koulibaly. La quasi certa presenza di Sarri sulla panchina del blues potrebbe convenire Abramovic ad un grosso esborso per il difensore senegalese. A bloccare l’operazione potrebbe essere proprio il Ancelotti: il nuovo tecnico del Napoli lo ha inserito nella lista degli incedibili.

Chelsea ancora su Kolibaly: Abramovic pronto a fare un regalo a Sarri. Ancelotti blinda il senegalese

L’esito dell’incontro tra Sarri e Abramovic ha posto le basi per il futuro dell’ormai tecnico del Napoli. Per lui un biennale da 6 milioni di euro a stagione e un colpo proprio in casa Napoli: il Chelsea infatti continua la sua corte a Koulibaly. Già in passato il presidente De Laurentiis ha rifiutato offerte dei blues fino a 50 milioni, questa Abramovic potrebbe spingersi oltre pur di regalare al suo nuovo allenatore il difensore azzurro.

A bloccare tutto però potrebbe essere proprio Carlo Ancelotti: il nuovo tecnico dei campani ha inserito Koulibaly nella lista degli incedibili. Insieme al difensore senegalese, a formare l’ossatura del suo nuovo Napoli ci saranno Milik, Insigne, Ghoualm, Allan, Albiol, Callejon e Mertens. Sembra invece in uscita Jorginho: dovrebbe essere uno dei sacrificati del prossimo mercato visto il forte interesse da parte del Manchester City. Ancora in dubbio la permanenza di Hamsik: l’autorità di Ancelotti potrebbe convenire il capitano del Napoli a tentare un nuovo assalto scudetto.

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Rabiot al Napoli

Napoli – Rabiot tra le richieste di Ancelotti.

Koulibaly scambio con David Luiz

Koulibaly al Chelsea: prima richiesta di Sarri ad Abramovic. David Luiz a Napoli