Napoli in Champions League, contro il Real Madrid niente Diretta Tv Gratis

C’è anche il comunicato ufficiale. Napoli-Real Madrid e Real Madrid-Napoli, sfide degli ottavi di Champions League, non verranno trasmesse in diretta tv gratis e saranno un’esclusiva Mediaset Premium. Come già aveva anticipato la nostra redazione, nessuna partita delle italiane verrà trasmessa in chiaro né su Canale 5 né su altri canali.

Nelle scorse ore è trapelata un’indiscrezione secondo la quale Mediaset avrebbe trasmesso la sfida del San Paolo, in programma il 7 marzo, in diretta tv su Canale 5, in questo modo chiunque avrebbe avuto la possibilità, sintonizzandosi sulla rete ammiraglia Mediaset, di vedere Real Madrid-Napoli gratis e in tempo reale. Una voce infondata e smentita nel pomeriggio dal giornalista Raffaele Auriemma e anche dal comunicato diramato sul sito Premium Sport HD.

Per vedere Real Madrid-Napoli, Napoli-Real Madrid, ma anche Porto-Juventus e Juventus-Porto sarà necessario possedere l’abbonamento alla pay tv in quanto i match di Champions League con protagoniste le italiane sarà un’esclusiva targata Premium Sport. Gli abbonati saranno gli unici privilegiati e avranno la possibilità di vedere tali sfide sia in diretta tv sia in live streaming attraverso l’apposita applicazione Premium Play.

champions-mediaset-premium

Dal momento che la Champions League è di esclusiva Mediaset Premium, coloro che posseggono l’abbonamento all’altra pay tv, Sky, non potranno vedere in diretta tvReal Madrid-Napoli Napoli-Real Madrid e neppure gli altri match degli ottavi. Insomma, i tifosi partenopei che avevano festeggiato alla notizia delle partite di Champions League contro il Real trasmesse in diretta gratis dovranno cambiare i loro programmi.

Milan-Napoli: Quote, Scommesse e Pronostico

30 anni Scudetto Napoli, De Magistris: “Festa popolare al San Paolo”