Napoli in Champions League 2017, De Laurentiis: “Girone da non sottovalutare”

"Girone più semplice di altri, ma da non prendere sotto gamba", così è intervenuto De Laurentiis sui prossimi impegni del Napoli in Champions League.

Chiuso il mercato e rinforzata la rosa, il Napoli dovrà concentrarsi adesso sul campionato e sulla Champions League 2016-2017. La fase a gironi è quasi alle porte, i partenopei esordiranno martedì 13 settembre contro la Dinamo Kiev e il presidente De Laurentiis predica attenzione.

Il girone del Napoli è composto da squadre sulla carta alla portata degli azzurri, l’urna di Montecarlo è stata benevola, ma ciò non vuol dire qualificazione certa agli ottavi: “È un girone che non bisogna prendere sotto gamba, – dichiara De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kissè più semplice di altri, ma sono tutti avversari da non prendere sotto gamba perché nei loro campionati hanno fatto bene”.

Il numero uno dei partenopei si è quindi soffermato a parlare anche delle prime partite disputate dal Napoli in Serie A: “Il questo avvio abbiamo subito troppi gol, dobbiamo riportare Ghoulam, Albiol e Koulibaly allo stesso livello dello scorso anno. L’inizio di stagione è sempre particolare con allenamenti, nuovi arrivi e calciomercato aperto. I tifosi non devono credere a tutto ciò che viene detto: io credo che faremo molto bene”.

Leggi anche: