Napoli-Cesena, Sky: “Higuain potrebbe non giocare”

Così Francesco Modugno, giornalista e inviato Sky, ha commentato la partita di domani tra NapoliCesena. Dopo la sconfitta in Ucraina di nuovo in campo, ma qualcosa si è rotto nella squadra, e pessimo è anche l’umore di Gonzalo Higuain. Ecco le parole del giornalista Sky: “Domani si tornerà a giocare dopo le tante parole di questi giorni: al San Paolo ci saranno sicuramente pochi tifosi e di pessimo umore dopo la sconfitta che ha eliminato gli azzurri in semifinale di Europa League. Higuain è apparso stanco ed amareggiato per la contestazione rivoltagli all’esterno dell’hotel Vesuvio, la sua presenza contro il Cesena è in dubbio”.

Pochi tifosi”di certo è un eufemismo bello e buono, perché al San Paolo sono attesi 30mila spettatori, e certo è che il calore che in tutti questi anni hanno dimostrato non è paragonabile a nessuna tifoseria. Nel bene e nel male i tifosi napoletani sono sempre a fianco della squadra. 

Sulla vicenda Higuain, di certo il suo umore non sarà dei migliori, ma a tutti i campioni succede di essere giù dopo un’eliminazione, soprattutto in una semifinale di coppa. L’argentino è pronto a scendere in campo, perché volente o dolente il Pipita è la punta di diamante di questa squadra e mai si è tirato indietro di fronte situazioni difficili. La qualificazione in Champion passa da lui.

NAPOLI-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE