Napoli-Cesena: Formazioni de Il Corriere dello Sport

Questa sera alle ore 21:00 al San Paolo, il Napoli sfida il Cesena e va a caccia di tre punti fondamentali in ottica Champions League. Unico dubbio per Benitez si chiama Higuain, il quale potrebbe essere stanco dopo la gara di giovedì scorso in Ucraina. Al suo posto è pronto Zapata. I padroni di casa scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1 con in porta Andujar. In difesa ecco il quartetto Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam. I due in mediana sono David Lopez e Inler. Trio offensivo con Callejon, Hamsik e Mertens. Punta centrale Zapata.

Il Cesena risponderà con un 4-3-1-2 con Agliardi tra i pali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti in difesa. Carbonero, Mudingayi, Cascione a centrocampo. Trequartista Brienza alle spalle di Defrel e Djuric.

Ecco le probabili formazioni del Corriere dello Sport:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Zapata.

CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Cascione; Brienza; Defrel, Djuric.

NAPOLI-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Cesena: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (2015)

Mercato SSC Napoli, le Ultime News riguardano l’assetto societario