Napoli-Cesena: le probabili formazioni

Il posticipo della 36-esima giornata di Serie A tra Napoli e Cesena si giocherà lunedì 18 maggio alle ore  21:00. Tutto pronto al San Paolo, dove il Napoli è obbligato a vincere e per farlo in campo tutti i titolari. Classico 4-2-3-1 per Benitez, che ha intenzione di affrontare un Cesena già retrocesso con Andujar in porta. La difesa a 4 sarà composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic. In mediana ecco David Lopez e Gargano. Il trio offensivo sarà composto da Hamsik, Callejon e Mertens. Punta centrale Higuain.

Gli ospiti, che a questo campionato non hanno più nulla da chiedere, scenderanno in campo con un 4-3-1-2 con Agliardi in porta, Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti i 4 di difesa. Carbonero, Mudingayi, Cascione a centrocampo. Brienza trequartista alle spalle di Defrel e Djuric.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Cascione; Brienza; Defrel, Djuric.

Passata la rabbia e l’amarezza per il mancato accesso alla finale di Europa League, adesso non si può più sbagliare. La corsa alla prossima Champions League, a questo punto, diventa l’obiettivo principale del Napoli, che dovrà centrare tre punti in tre partite e sperare che le dirette avversarie perdano terreno. Adesso non si può più sbagliare

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-CESENA