Napoli, Cavani: la Moglie Soledad Chiede il Divorzio?

Edinson Cavani Calciomercato

Problemi di famiglia per il calciatore del Napoli Edinson Cavani, che, secondo una voce in giro già da un pò, avrebbe tradito con una ragazza napoletana sua moglie Soledad, partita per l’Uruguay e intenzionata a chiedere al divorzio.

cavani e la moglie soledadIl bomber del Napoli non segna da otto partite e, probabilmente, il calo delle sue prestazioni è dovuto alla crisi personale che il calciatore sta attraversando. Era sempre stato descritto dalla moglie Soledad come un marito e un padre perfetto, ma qualcosa è cambiato. Infatti, secondo diverse voci, il calciatore del Napoli avrebbe perso la testa per una ragazza napoletana, con cui avrebbe tradito la moglie.

Il nome della ragazza che ha “rubato” Edinson Cavani alla moglie è ancora sconosciuto, ma trapelano le prime descrizioni: si tratta di una donna giovane, di soli 22 anni, mora e figlia di un famoso ristoratore partenopeo. Proprio nel ristorante di famiglia, che è il preferito dei calciatori del Napoli e dello stesso Edinson, sarebbe avvenuto l’incontro tra Cavani e la ragazza, rivelatosi fatale.

Ma non vi è ancora niente di preciso e certo, l’unico segnale di allarme che potrebbe confermare il gossip in giro, è la partenza di Soledad per l’Uruguay. Infatti, la moglie del giocatore, ha lasciato l’Italia già da un pò e ha partorito proprio in Uruguay il l figlio Lucas.

A quanto pare, Soledad, avrebbe già chiesto il divorzio dal marito ma il club azzurro precisa che si tratta di una voce senza fondamento e che lo stesso attaccante uruguayano l’ha accolta con una risata, precisando di non avere nulla da dire in proposito. Cavani, dopo la partita, prenderà il volo per l’Uruguay, dove andrà ad abbracciare il secondogenito Lucas. Tutti i tifosi napoletani si augurano che questa situazione si risolverà presto e che il Matador Cavani torni ad essere quello di sempre.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

gianluca de angelis avellino

Sorrento-Avellino 1-4, Video Esultanza Tifosi Avellino

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Marotta (Juventus): Conte non Va Via, Resterà Tanti Anni