Napoli-Catania, gli etnei al San Paolo senza sette titolari

E’ un Catania che si presenta domani al San Paolo incerottato. La parola però non può esprimere compiutamente l’emergenza che si trova a dover affrontare Gigi De Canio. Infatti saranno ben sette i titolari che devono dare forfait lasciando la squadra etnea a rimuginare sulle assenze.

De Canio allenatore

Infatti se l’assenza più pesante sarà quella di Bergessio messo fuori causa da un duro intervento di Chiellini con relative polemiche da parte del presidente siciliano, non meno pesanti risultato essere quelle di: Guarente squalificato, Spolli, Cabalceta, Peruzzi, Rolin, Plasil, Bellusci, Boateng, Monzon, Barrientos infortunati. De Canio quidni ha già deciso che almeno in panchina, siccome ha gli uomini contati, saranno tantissimi i calciatori della Primavera a essere convocati.

Leggi anche — > Bergessio mostra la foto della frattura su Twitter: salta il Napoli

Leggi anche — > Napoli-Catania, Alvarez: Pensiamo al Napoli e a portare dei punti a casa

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Catania, analisi della partita: partenopei avanti nelle statistiche