Napoli-Catania, Formazione: Cannavaro ed Insigne dal primo minuto?

Piccole novità in casa Napoli in vista del match di stasera contro il Catania. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Cannavaro è confermato al centro della difesa ma insieme ad Albiol e non Fernandez, come si pensava all’inizio. Quindi niente riposo per lo spagnolo per non correre nessun rischio, visto quanto successo qualche giornata fa contro il Sassuolo.

Lorenzo Insigne

In attacco, invece, confermatissimo El Pipita Higuain e preferenza per Insigne al posto dell’olandese Mertens, che potrebbe aver accusato un pò di stanchezza visti gli impegni ravvicinati. Dzemaili subentrerà ad Inler.

NAPOLI-CATANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

TUTTO SU NAPOLI-CATANIA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Parma-Juventus: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma-Juventus 0-1 (Gol di Pogba): Risultato Finale