Napoli-Catania, Biglietti: venduti 40mila tagliandi

Saranno circa 40mila i tifosi che questa sera si assieperanno sulle tribune del San Paolo per assistere alla sfida tra Napoli e Catania. Il dato non è da record nonostante i prezzi abbastanza bassi adottati dalla società, 7.50 euro per le Curve e 20 euro per i Distinti.

Curva San Paolo Napoli-Livorno

La causa è dovuta alla partita che mercoledì vedrà gli azzurri impegnati contro il Marsiglia in Champions League. Molti hanno già scelto si assistere a questa sfida piuttosto a quella che va in scienza nel campionato italiano. D’altronde si sa che il fascino esercitato da un evento internazionale è sempre superiore: contro i francesi si prevedono circa 50 mila presenze.

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Catania 2013: Prezzi e Info per l’Acquisto

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Marsiglia: prezzi, modalità di acquisto e info

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vacanze in Campania, Benitez potrebbe diventare il testimonial

Doppietta Cavani PSG-Lorient 4-0: Video dei gol dell’uruguaiano