Napoli-Catania, Benitez: Massima attenzione ma i ragazzi sono carichi

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative 14 gennaio 2014

Non è di certo finito il tour de force del Napoli visto che, dopo la vittoria a Firenze contro i viola, dopo nemmeno tre giorni, occorrerà ridiscendere in campo contro il Catania, al San Paolo. I prossimi avversari degli azzurri arrivano dopo un periodo assai critico in cui hanno provato a dare un cambio di marcia con il cambio del tecnico ma a nulla sembra essere servito.

La quarta vittoria consecutiva, considerando anche il match di Marsiglia, è lì a portata di mano ma sarà fondamentale non sottovalutare l’impegno, come già fatto un mese fa contro il Sassuolo. Per questo, Rafa Benitez vuole tenere alta la concentrazione come si evince dalle sue parole, alla vigilia del match: “Abbiamo svolto un lavoro molto intenso, diviso in più sessioni, in vista di una gara da affrontare con la massima attenzione. Contro il Catania ci vorrà la massima attenzione visto che, tra l’altro, giocheremo la quinta partita in quindici giorni. Nonostante tutto però ho visto i ragazzi molto carichi e concentrati, preparati quindi a disputare un match che non sarà per nulla facile”.

Gonzalo Higuain

Il tecnico spagnolo quindi sa che per rimanere in scia della Roma non dovranno esserci intoppi come già capitato e per poterlo fare, è necessario che tutti i suoi ragazzi siano al meglio, sia fisicamente che mentalmente.

TUTTO SU NAPOLI-CATANIA

Leggi anche –> Fiorentina-Napoli, 1-2: la sintesi targata Auriemma