Napoli-Catania: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Archiviata subito l’ottima vittoria contro la Fiorentina il Napoli di Benitez si è subito messo al lavoro per preparare la partita di sabato 2 novembre allo stadio San Paolo contro il Catania. La squadra di De Canio dopo il cambio di allenatore e dopo la sconfitta contro la Juventus è alla disperata ricerca di punti salvezza, ma l’incontro certamente non è dei più semplici visti anche i numerosi infortunati con cui deve fare i conti.

Benitez per la sfida contro gli etnei sicuramente cambierà qualcosa nell’11 iniziale azzurro visto a Firenze in vista anche dei prossimi impegni in Champions League e contro la Juventus in campionato. Sicuro assente sarà lo squalificato Maggio il cui posto sulla fascia sarà preso da Mesto con Armero che giocherà sulla sinistra. La coppia centrale dovrebbe essere  quella formata da Albiol e Cannavaro con Fernandez che riposerà in vista dei prossimi impegni. A centrocampo spazio a Dzemaili probabilmente al posto di Inler mentre sulla trequarti rientro dal primo minuto per Insigne e Hamsik con Mertens che si riaccomoderà in panchina. Come punta centrale ballottaggio Higuain-Pandev con il primo ancora favorito.

De Canio allenatore

Nel Catania per De Canio le scelte da poter effettuare sono minime visti i numerosi infortuni. Infatti non saranno della gara lo squalificato Guarente e gli infortunati Spolli, Cabalceta, Peruzzi, Rolin, Plasil, Bellusci, Boateng, Monzon, Barrientos e Bergessio. Formazione quindi praticamente obbligata per il tecnico ex Napoli che giocherà probabilmente con il 3-5-2 con Gyomber in difesa con Izco e Almiron a guidare il centrocampo e con la coppia d’attacco formata da Castro e Maxi Lopez.

La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 sia su digitale terrestre tramite Mediaset Premium che sul satellite con Sky Sport. Sarà possibile assistere anche alla diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo al San Paolo:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Cannavaro, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Catania (3-5-2): Andujar; Gyomber, Legrottaglie, Capuano; Alvarez, Izco, Almiron, Tachtsidis, Biraghi; Maxi Lopez, Castro.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI UNDICESIMA GIORNATA SERIE A