Napoli-Catania 2-1, Video Raffaele Auriemma Ampia Sintesi

telecronista auriemma mediaset premium

Il Napoli risponde alla Juventus e continua a mettere pressione alla Roma chiudendo subito il match contro gli etnei grazie a due perle di Hamsik e Callejon. Auriemma, ovviamente, va subito in estasi. Già al 14-esimo quando la gioia arriva grazie al gol capolavoro di Josè Maria Callejòn che insacca di sinistro il gol dell’1-0. Per il raddoppio trascorreranno soltanto 6 minuti. E’ il 20-esimo quando Insigne scarica per Hamsik che con un sinistro a giro strepitoso porta il risultato sul 2-0. “Attrezziamoci a correre, in ogni partita. In ogni momento del nostro Napoli. Pur competitivo ma costretto a fare sempre di più.” Così inizia il match di Auriemma.

Chi, però, aspettava un Catania remissivo, anche per i troppi indisponibili sarà rimasto deluso. E, infatti, gli ospiti provano a ribaltare il risultato con Castro che con una pregevole girata, con la difesa partenopea che resta a guardare, beffa Reina e porta il risultato sul 2-1. Il Napoli, però, continua ad attaccare e soltanto una porta stregata e un super Andujar negano la gioia ai tifosi azzurri e al telecronista più amato dai napoletani.

ECCO IL VIDEO 

Leggi anche –> Napoli-Catania 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CATANIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 3 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Inler centro presenze con il Napoli, l’omaggio della società azzurra