Napoli-Catania 2-1, Hamsik: Abbiamo gestito bene il match, avanti così

Un bel Napoli batte il Catania 2 a 1 e porta a casa tre punti fondamentali per la classifica. Tra i migliori del match sicuramente Marek Hamsik autore del secondo gol degli azzurri. Il centrocampista partenopeo nel post partita si è detto felicissimo per il risultato e per il bel gol È stata una vittoria importante. Abbiamo gestito bene la partita e non abbiamo mai rischiato di subire il gol del pareggio, anche se abbiamo buttato al vento molte occasioni d’oro per chiudere la partita

Hamsik Giocatore Napoli

Hamsik ha poi sottolineato: “Abbiamo la qualità per competere ad alti livelli e ci stiamo riuscendo anche con un po’ di turnover. Lotta a tre fino alla fine? La Roma sta facendo un campionato impressionante, noi dobbiamo restare attaccati, lotteremo fino alla fine. Siamo consapevoli della nostra forza e anche oggi sul 2-1 non abbiamo rischiato nulla“.

Sul prossimo match di campionato contro la Juventus, Hamsik ha commentato”Pensiamo prima al Marsiglia, la nostra testa è proiettata alla Champions e poi penseremo alla Juventus“.

Leggi anche –> Napoli-Catania 2-1, Higuain: Vittoria importante ma sofferta

Leggi anche –> Napoli-Catania, 2-1: ecco i gol

Leggi anche –> Milan-Fiorentina, 0-2: ecco i gol