Napoli-Catania 2-1, Higuain: Vittoria importante ma sofferta

Vittoria importantissima per il Napoli contro il Catania per 2-1, seppur con qualche sofferenza di troppo. Uno degli artefici di questa vittoria, nonostante non abbia segnato, è naturalmente Higuain. Queste sono state le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium al fischio finale: “E’ stata una vittoria importante ma sofferta, la rete del Catania ci ha messi un po’ in difficoltà. Questi tre punti – ha poi continuato El Pipita – fanno comodo per la classifica, ora penseremo alla Champions League.”

benitez

Una battuta, poi, è per il lavoro compiuto da Rafa Benitez e dal gruppo: “La nostra condizione? È un aspetto sia mentale che fisico, era importante vincere. Juve-Napoli per decidere l’anti-Roma? Sicuramente sarà una sfida bella e affascinante, ma ora pensiamo alla gara col Marsiglia“. 

Leggi anche –> Napoli-Catania, 2-1: ecco i gol

Leggi anche –> Milan-Fiorentina, 0-2: ecco i gol

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Catania 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Callejon, Hamsik, Castro)

Napoli-Catania 2-1, Hamsik: Abbiamo gestito bene il match, avanti così