Napoli-Carpi (Amichevole): Diretta TV su Premium Sport

L'amichevole precampionato Napoli-Carpi, in programma martedì 18 luglio, sarà visibile in diretta tv su Premium Sport...

Napoli-Carpi è la terza amichevole precampionato dei partenopei prima della tanto attesa Audi Cup 2017. I ragazzi di Sarri, dopo aver sconfitto senza problemi Anaunia e Trento, alzano leggermente l’asticella della difficoltà. La sfida terrà martedì 18 luglio in Trentino alle ore 21.00. Napoli-Carpi, a differenza delle prossime amichevoli, sarà visibile in Diretta TV su Premium Sport.

Maurizio Sarri sta sfruttando le partite amichevoli per testare nuovi schemi e far ritrovare la forma giusta ai suoi uomini. Nelle prime due partite di precampionato hanno spiccato Milik, Maggio, Rog e anche il neo arrivato Ounas. Contro il Carpi il Napoli dovrà impegnarsi maggiormente rispetto alle sfide precedenti.

Napoli-Carpi (amichevole): dove vederla?

Napoli-Carpi sarà visibile in chiaro su Premium Sport per tutti gli abbonati al “Pacchetto Calcio”. La piattaforma televisiva milanese, però, non trasmetterà in chiaro le amichevoli degli azzurri contro Chievo, Bournemouth e Espanyol. Quest’ultime, infatti, saranno visibili sì su Premium Sport, ma in Pay per View.

E’ possibile seguire la gara tra Napoli e Carpi anche tramite mobile, su smartphone e tablet. Scaricando l’applicazione Premium Play e inserendo i dati del proprio abbonamento al servizio Mediaset Premium, la visione dell’amichevole sarà permessa. Come anticipato, alle prossime amichevoli del Napoli sarà applicata la formula del Pay per View.