Napoli caro-biglietti, Prezzi alti anche in Champions League

Come se non bastasse la pesante frattura tra i tifosi del Napoli e De Laurentiis sul caro biglietti, ecco che a conferma delle proteste sovviene uno studio che dice che anche in Champions League sono cari i tagliandi per accedere al San Paolo.

Infatti secondo la classifica stilita da Spreadex il Napoli si piazza al sesto posto in classifica con una media di 34 sterline a biglietto. Insomma è uno di quei club che alza di più il prezzo dei biglietti non solo in campionato. A comandare la speciale classifica è però la Juventus con un biglietto medio a 39 sterline.

A seguire ci sono diverse big come Barcellona, Arsenal e Leicetser City. Fanalino di coda è un’avversaria del Napoli nel proprio girone e si tratta della Dinamo Kiev: per accedere all’impianto ucraino bastano in media solo 4 sterline. Insomma i tifosi napoletani poi tanto torto non hanno anche perché trovarsi tra i primi posti di questa classifica e dover usufruire di uno stadio al limite della fatiscenza fa davvero pensare male.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Viviano Papera in Cagliari-Sampdoria

Borussia Dortmund-Real Madrid, Diretta Tv e Streaming Gratis