Napoli, Cannavaro a Mediaset: “Ho un consiglio per i tifosi dello Sparta Praga”

Ieri ha destato molte perplessità un comunicato dello Sparta Praga che in vista della partita di Europa League al San Paolo aveva descritto la città di Napoli in maniera “non molto carina”. A difendere la metropoli partenopea ci ha pensato Fabio Cannavaro negli studi di Mediaset durante la trasmissione sulla Champions League offrendo un consiglio ai tifosi cechi.

Negli studi di Mediaset l’ex pallone d’oro Fabio Cannavaro difende Napoli in diretta dalle dichiarazioni ufficiali dello Sparta Praga che consigliava ai propri tifosi di fare molta attenzione a non portare oggetti di valore in Italia e di non frequentare alcune zone della città partenopea. Sono stato ai Quartieri Spagnoli proprio qualche giorno fa, di notte per giunta. E’ un posto tranquillissimo, anzi consiglio ai tifosi dello Sparta Praga di andarsi a fare un giro lì, ci sono anche diversi locali in cui si mangia molto bene”. 

Successivamente nel discorso interviene anche il giornalista Andrea Scanzi“Queste cose dette sul sito dello Sparta vanno ben oltre i soliti luoghi comuni, siamo al limite del razzismo! Napoli è una città bellissima”. 

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SPARTA-PRAGA

Leggi anche: