Napoli Campione d’Inverno 2016, Figurina Panini dedicata a Higuain

La “Panini” celebra il Napoli, squadra campione d’inverno nel 2016. È in uscita, infatti, una figurina Panini speciale dedicata a Gonzalo Higuain, al momento capocannoniere del campionato di Serie A con 21 gol in 21 giornate, ma il Pipita non sarà il solo ad essere omaggiato dalla celebre editoria modenese.

Per festeggiare il Napoli campione d’inverno 2016, la Panini ha realizzato anche una figurina dedicata alla squadra azzurra. Stesso trattamento è stato riservato anche per il Cagliari che in questa prima parte di stagione ha conquistato il primato in Serie B, laureandosi quindi campione d’inverno nel campionato cadetto. Le figurine faranno parte della sezione “Film del campionato” nella quale si ripercorrono le fasi salienti della stagione in corso. Tuttavia alle due figurine realizzate per rendere omaggio a Napoli e Cagliari campioni d’inverno, ve ne sono altre tre raffiguranti i principali protagonisti della Serie A in questa prima parte della stagione 2015-2016.

Una figurina speciale sarà dedicata interamente a Gonzalo Higuain in qualità di capocannoniere e trascinatore del Napoli. La “Panini” omaggerà anche Handanovic, portiere dell’Inter, e il Sassuolo, squadra “rivelazione” della Serie A 2015-2016.

Figurina Panini 2016 Higuain

Leggi anche:

Biglietti Napoli-Villareal: Prezzi e Info (Europa League)

Grassi Infortunato, in Allenamento Infortunio per il neo acquisto del Napoli