Napoli Calciomercato, gli acquisti non sono ancora terminati

Saranno le conseguenze generate in termini di abbonamenti dall’acquisto di Higuain (duemila tessere in due giorni), sarà l’ampia disponibilità economica del Napoli sul mercato oppure sarà la voglia (qualcuno direbbe “finalmente”) del presidente De Laurentiis di costruire una squadra che finalmente vinca qualcosa di importante a far sì che si possa pensare che il mercato del Napoli non sia concluso.

E’ probabile, se non sicuro, che da qui alla conclusione del mercato arriveranno alla corte di Benitez almeno tre giocatori, uno per ogni reparto, in modo da dare al tecnico spagnolo una rosa ampia e con due giocatori per ogni ruolo. In difesa, dopo alcune settimane in cui il nome era uscito dai radar degli operatori di calciomercato, è tornato alla ribalta il nome di Skrtel anche se l’acquisto dello slovacco del Liverpool dipenderà dalle indicazioni che Benitez raccoglierà nelle prossime amichevoli, a partire da quella di lunedì contro il Galatasaray.

Roman Eremenko

A centrocampo, con Gargano e Radosevic ormai con le valigie in mano, Bigon cerca un rinforzo di qualità. Fino a qualche giorno fa si parlava solo del francese Gonalons mentre ora si pensa al finlandese, ma di origini russe, Roman Eremenko, già transitato in Italia con la maglia dell’Udinese. In attacco, nonostante la trattativa si sia complicata negli ultimi giorni, l’obiettivo numero uno è sempre Jackson Martinez, anche per dare a Benitez un’arma importante per impostare, in caso di necessità, un modulo tattico come il  4-4-2.

Leggi anche–> Gargano all’Atletico Madrid, ufficiale a breve?

Leggi anche–> Novità per i tifosi del Napoli abbonati a Premium

Leggi anche–> Benitez e De Laurentiis parlano di mercato a Ischia

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Cessioni Napoli 2013-2014: Radosevic in prestito al Chievo Verona?

Notizie Napoli Calcio, Zuniga: nuova offerta della Juventus