Napoli Calcio, Reina: “Senza Higuain Callejon potrà fare più gol”

Pepe Reina, in un’intervista rilasciata a Il Mattino, ha esaminato questo inizio di stagione del Napoli e su un punto è stato abbastanza chiaro: “Basta parlare di Higuain! Senza di lui magari sarà Callejon a dover fare più gol, come nel nostro primo anno insieme al Napoli…” Del Pipita si è già discusso tanto, anche troppo per il portiere, e non è più necessario tornare sull’argomento, il Napoli sarà capace di lasciare il segno anche senza di lui: “Tutti possono segnare più gol e devono fare del loro meglio, soprattutto adesso che non c’è l’apporto realizzativo di Higuain”.

La scommessa di Reina è Callejon, ma il portiere è certo che anche Milik possa rivelarsi importante per questo Napoli come accaduto nel match contro il Milan: “Credo che possa aiutarci nell’immediato futuro. È un giocatore con carattere ottimo, comportamento esemplare e farà sicuramente molto bene”. Buon avvio degli attaccanti, un po’ meno della difesa. Il reparto arretrato ha commesso qualche errore di troppo in queste prime gare: “A comporre la difesa non sono solamente i quattro difensori e il portiere, – spiega Reina – attacchiamo e difendiamo tutti e può capitare che si cominci con qualche errore”.

Il portiere azzurro, adesso impegnato con la Nazionale, manda quindi un messaggio ai tifosi del Napoli: “Nel bene e nel male la maglia azzurra è l’unica cosa che conta e la onoreremo fino alla fine”.

Leggi anche:

Napoli 2016-17, Zielinski: “Un onore allenarmi con Callejon e Albiol”

Higuain ai Tifosi del Napoli: “Capisco la vostra rabbia”