Napoli Calcio News, Mertens garantisce: “Non mi muovo!”

Entra nel vivo il campionato del Napoli, con gli azzurri chiamati alla rimonta verso quel terzo posto che tanto utopico non è. La formazione di Rafa Benitez, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia contro l’Udinese, è chiamata a battere il Genoa per continuare con quanto di buono fatto in questa prima parte di 2015, eccezion fatta per il ko interno contro la Juventus.

In questa seconda parte di campionato potrebbe trovare maggiore spazio Dries Mertens, involuto fin qui rispetto al giocatore pimpante e soprattutto decisivo anche sotto porta ammirato la scorsa stagione. Molti imputano al Mondiale giocato con il suo Belgio la causa del suo rendimento assai sotto le aspettative iniziali, ma Benitez continua a credere in lui e non ha intenzione di lasciarlo andare via da Napoli.

A confermarlo è lo stesso calciatore azzurro ai microfoni di Voetbalnieuws, portale calcistico belga. “E’ vero, mi farebbe piacere giocare con maggiore continuità, ma accetto e rispetto le decisione di Benitez. Il tecnico mi chiede grande sacrificio e in Italia fare l’ala non è certo cosa semplice poiché devi attaccare e anche difendere. La rotazione in una grande squadra ci sta e perfino Higuain è andato in panchina nell’ultima partita di Coppa Italia. Io allo Schalke? Non ne so niente, io non mi muovo da Napoli in questa sessione”.

Leggi anche:

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Napoli-Genoa (2015): le Probabili Formazioni

Napoli-Genoa: Orario, Diretta Tv e Streaming