Napoli Calcio News Mercato, Gazzetta dello Sport: “Tre centrocampisti via”

Secondo le ultime notizie di mercato De Guzman, Grassi e David Lopez potrebbero presto lasciare il Napoli

Il calciomercato del Napoli non è fatto solamente di arrivi e acquisti ma anche di cessioni. Secondo la Gazzetta dello Sport sul punto di partenza dalla squadra partenopea ci sarebbero ben tre centrocampisti: Grassi, David Lopez e De Guzman.

Mercato Napoli: arriveranno in tutto almeno tre centrocampisti nuovi

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna ha messo in evidenza come i vari acquisti che il Napoli ha concluso o che sta cercando di concludere, inevitabilmente porteranno a delle cessioni. E’ già ufficiale l’arrivo in azzurro di Giaccherini che può perfettamente ricoprire il ruolo di mezzala a centrocampo e dunque essere un degno sostituto di Marek Hamsik. Sembra inoltre essere ad un passo dall’approdo in azzurro anche di Diawara del Bologna.

La campagna acquisti del Napoli non si fermerà però solamente a questi due nomi e sicuramente arriverà un terzo centrocampista (Herrera il più chiacchierato, Ozil il sogno secondo alcuni esperti di mercato).

Lo spazio a centrocampo dunque sicuramente sarà ridotto e saranno necessarie delle cessioni. Il primo a partire sarà sicuramente De Guzman già mandato in prestito lo scorso anno e che potrebbe essere ceduto al Chievo in cerca di un sostituto dell’infortunato Rigoni. Il secondo è David Lopez, poco adatto al gioco molto tecnico e a uno-due tocchi di Sarri, che ha diverse richieste in Spagna.

Diverso il discorso di Grassi, che nel ritiro di Dimaro ha messo in mostra tutte le sue qualità ma che potrebbe essere ceduto in prestito per maturare maggiormente ed essere pronto per diventare il futuro centrocampista titolare del Napoli.

Leggi anche: