Napoli Calcio News, Higuain: “Siamo forti, vinceremo la Supercoppa”

Il Napoli si prepara ad entrare nel vivo della sua stagione, considerando che inizierà un vero e proprio tour de force dal prossimo giovedì in Europa League a Praga e che condurrà gli azzurri alla Supercoppa contro la Juventus del 22 dicembre. Dopo la trasferta contro lo Sparta Praga, per i ragazzi di Rafa Benitez ci sarà un duro avversario da superare: il Milan di Pippo Inzaghi, sconfitto dal Genoa e voglioso di tornare a prendere i tre punti in un match-clou come quello contro i partenopei.

A parlare due giorni dopo il deludente pareggio contro l’Empoli è il calciatore più rappresentativo del Napoli al momento, Gonzalo Higuain, pronto a compiere 27 anni il prossimo 12 dicembre. “Vogliamo vincere contro il Milan in campionato e la Juventus nella Supercoppa per dare una gioia ai nostri sostenitori. Servirà un approccio diverso rispetto all’Empoli: Rafa era arrabbiato, lo siamo tutti quando non si vince. L’unico modo per tornare a farlo è concentrarci sul lavoro”.

Inoltre una risposta anche per chi ha bersagliato il gruppo, a detta di molti orfana di un vero e proprio leader: “Siamo tutti pronti a farlo, lo spogliatoio è compatto. Questo è un gruppo composto da tanti giocatori forti”. Dunque il Napoli è pronto a caricare le pile in vista dei prossimi impegni: a guidare la voglia di rivalsa degli azzurri sarà proprio il Pipita, a secco da due gare di campionato.

Leggi anche: