Napoli Calcio, News dal Calciomercato 2015-2016

Il calciomercato del Napoli per la stagione 2015-2016 è già iniziato. Le prime news, oltre che di Sarri, parlano di un’ampia rosa di nomi accostati agli azzurri. Acquisti e cessioni daranno la misura delle ambizioni della società per la prossima stagione anche se la prima impressione sembra essere quella del rinnovamento assoluto. Sembra infatti che le prime trattative di mercato siano incentrate su giovani italiani (e Valdifiori ne è elemento lampante) ma Aurelio De Laurentiis avrebbe promesso all’ex tecnico dell’Empoli anche un colpo di caratura internazionale.

Certo le ultime news non sembrano essere proprio quelle che vorrebbero sentire i tifosi del Napoli anche se trapela un cauto ottimismo. Sarri non dispiace affatto e se il Napoli riuscisse a piazzare i colpi Allan e Reina fin dalle prime battute di calciomercato è evidente che il resto verrebbe poi da sé.

Rinnovare il parco giocatori puntando su giovani di qualità e prospettiva è uno degli obiettivi principali di De Laurentiis e Giuntoli. Ormai il Napoli è chiamato alla prova decisiva per il prossimo calciomercato.

TUTTE LE NOTIZIE SUL
CALCIOMERCATO DEL NAPOLI