Napoli Calcio, Mercato: l’agente di Giaccherini conferma l’interesse di Bigon

Il Napoli ha praticamente chiuso l’ingaggio di Manolo Gabbiadini, esterno d’attacco della Sampdoria che andrebbe così a completare quello che è il reparto offensivo partenopeo ricco di qualità. Mirino puntato sull’attaccante ex Atalanta e Cittadella, ma il direttore sportivo del Napoli non molla affatto quelle che sono le altre piste, tenute caldo in caso di clamorosi colpi di scena durante la trattativa per Gabbiadini.

Nelle ultime ore si era parlato con insistenza di Emanuele Giaccherini, esterno del Sunderland in Premier League. Difficile arrivare all’ex juventino, secondo quanto dichiarato dallo stesso agente del calciatore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Bigon era molto interessato a Giaccherini, ho parlato con lui che però voleva intavolare una trattativa sulla base di un prestito semestrale. La cosa non ci soddisfa anche perché Emanuele ha lasciato la Juventus per un contratto importante al Sunderland e punta a rientrare a pieno ritmo dall’ultimo infortunio e dimostrare le sue qualità in Premier League”.

Furio Valacareggi conclude auspicando il colpo invernale del Napoli: “Niente Giaccherini? Il Napoli ha tante alternative importanti e di assoluto valore, alla fine Bigon ha scelto Gabbiadini e si tratta di un colpo ottimo”.

Leggi anche: