Napoli Calcio, Behrami: “Dobbiamo vincere contro l’Arsenal”

Il centrocampista del NapoliValon Behrami ha appena parlato della sua squadra e del periodo negativo che sta attraversando. Il giocatore nel modulo di Rafa Benitez è di particolare importanza, ed ormai è considerato un idolo dai tifosi azzurri.

Radio Kiss Kiss pochi istanti fa ha parlato della Champions League dichiarando: “Siamo a 9 punti e giochiamo l’ultima in casa, ma il nostro girone è stato incredibile, con 12 punti rischiamo di andare fuori. Al San Paolo ci sarà un’atmosfera incredibile, dovremo cercare di vincere in qualsiasi modo. Continua poi dicendo: “Anche il Marsiglia cercherà di fare punti contro il Borussia, ci sarà l’orgoglio dei francesi in campo”.

benitez allenamento

 Un Behrami molto fiducioso che spera quindi anche in un passo falso della squadra tedesca in quel di Marsiglia. Lo svizzero poi parla anche del campionato e dichiara:“Non dobbiamo pensare di essere lontani dalla Juventus. Dobbiamo ancora giocare molti scontri diretti in casa e sappiamo che il nostro pubblico ci dà quella spinta in più, sicuramente dobbiamo evitare le partite come quella contro il Parma“.

Leggi anche –> Qualificazione Champions, Mertens: “Il Napoli deve sperare nel Marsiglia”