Napoli-Cagliari, Ultras azzurri con la maglia pro-Speziale

Gli ultras del Napoli sarebbero pronti a vestirsi con la maglia pro-Speziale che è stata esibita da Genny ‘a Carogna prima della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. Sarebbe un modo per solidarizzare con il capo ultras che è vittima degli attacchi mass mediatici. I suoi colleghi così avrebbero messo insieme circa 30mila magliette con la scritta: “Speziale Libero”. T-shirt che dovrebbero essere indossate da tutti i tifosi presenti in Curva.

A tal proposito è intervenuta la vedova dell’ispettore di polizia Raciti che perse la vita in quell’occasione: “E’ una vergogna, sentire anche questo. A questa notizia dovrebbe una risposta il presidente del Consiglio. Deve dare una risposta. Chiudete, non fate giocare, basta. Uno Stato forte prende delle misure forti, non è essenziale una partita di calcio, se ne può fare anche a meno. Ognuno sta a casa sua e si evitano problemi”.

Leggi anche — > Fatti di Roma: La verità è che un romano ha sparato un napoletano

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tifoso Napoli Ferito, è stato Daniele De Santis a sparare

Sport Mediaset, le Formazioni di Napoli-Cagliari 2014