Napoli-Cagliari, la Coppa Italia sarà festeggiata in maniera semplice

Solo un giro di campo con la Coppa Italia conquistata a Roma e poi una foto di gruppo a centrocampo. Sono festeggiamenti semplici quelli che il Napoli metterà in pratica questa sera allo stadio San Paolo al termine della gara contro il Cagliari. Dalla società azzurra arrivano chiari segnali di voler tenere un profilo basso perché nessuno può dimenticare che Ciro Esposito, il giovane ferito sabato sera a colpi di pistola, è ancora ricoverato in gravi condizioni in ospedale e, dunque, c’è poco da festeggiare.

Quindi il Napoli ha annullato le iniziative previste in precedenza che riguardavano: fuochi d’artificio, spettacolo di cheerleader, musica, show di artisti. La Coppa Italia quindi verrà solo mostrata ai tifosi presenti che potranno almeno vederla passare sotto ai loro occhi.

Leggi anche — > Coppa Italia, i Festeggiamenti del Napoli (Foto)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 6 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Incidenti Fiorentina-Napoli, Bigon: “Nessuna trattativa con gli Ultras”