Napoli-Cagliari: Cavani-Hamsik, Nervi Tesi? (Video)

Il Napoli con la vittoria di ieri al San Paolo contro il Cagliari ha  messo una pietra sulla qualificazione alla prossima Champions League senza dover passare per la fase preliminare , che molto probabilmente vedrà impegnata una tra Fiorentina e Milan.

cavani

Gli azzurri sono riusciti a superare un avversario per niente abbordabile, capace di portarsi in vantaggio grazia alla perla di Ibarbo e di riacciuffare il pareggio dopo aver subito la rimonta azzurra: solo un gran gol realizzato da Lorenzo Insigne nel finale permetterà agli uomini di Mazzarri di portare a casa i tre punti.

In molti però non hanno potuto fare a meno di notare che in campo ieri ci sono stati episodi che hanno svelato un clima teso tra Edinson Cavani e Marek Hamsik.

Come visibile in alcuni momenti del seguente video, in particolare al minuto 00:35, tra i due sembra mancare il dialogo durante le partite: nell’occasione si calpestano i piedi soli davanti ad Agazzi, con l’uruguaiano che va al tiro e lo slovacco che si gira e dispera per non aver avuto palla dal compagno, il quale, a sua volta, lo guarda senza dire niente.

Nel frattempo molti si chiedono quale sarà il futuro dei due che potrebbero lasciare Napoli in caso arrivasse un’offerta importante: piacciono a Manchester City e Chelsea, ma probabilmente solo il centravanti uruguayano andrà in Inghilterra, mentre per lo slovacco si profila ancora un anno in azzurro.

Ecco il video: