Napoli-Cagliari 3-0, il video con la sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Con le Curve e il popolo napoletano in ansia per la sorte di Ciro Esposito, anche Napoli-Cagliari, come del resto la Coppa Italia, non ha lo stesso sapore. Certo un tre a zero così deciso farebbe gioire chiunque, compreso Raffaele Auriemma che, nella consueta sintesi, rappresenta alla perfezione i sentimenti dei napoletani.

Il rigore di Dries Mertens, il raddoppio di Pandev, il rigore sbagliato da Marek Hamsik e Blerim Dzemaili che cala il tris per una gara in cui gli azzurri, pur senza strafare, hanno ampiamente dominato, così come ammette il tecnico dei cagliaritani nel post partita. Benitez può gioire, per il record di gol stagionali e per i segnali positivi che arrivano dalla squadra.

Leggi anche –> Napoli-Cagliari 3-0, cori delle curve per Ciro Esposito
Leggi anche –> Napoli-Cagliari, giro di campo con la Coppa Italia (Video)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Cagliari 3-0, Benitez: “Siamo sulla strada giusta”

Rassegna Stampa SSC Napoli 7 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani