Napoli-Cagliari 3-0, Hamsik: “Resto a Napoli. Si continua così”

Hamsik Giocatore Napoli

Hanno provato a carpire qualche confessione involontaria da Marek Hamsik ma il capitano del Napoli non cade nel tranello. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista azzurro è stato chiarissimo e preciso. L’inviato di Sky a bordo campo tenta di “estorcere” una confessione, lasciando intendere che Hamsik avesse pronunciato le fatidiche parole: “Devo parlare con la società.”

L’idolo dei partenopei non ci casca. “Chi l’ha detto? Io non l’ho mai detto. Sto bene qui e quindi … si continua così.” Una chiarezza disarmante che spinge il cronista a cambiare discorso, a parlare prima dei cori dei tifosi e poi della finale di Coppa Italia vinta dal Napoli. Una notizia di calciomercato mancata. Una notizia di calciomercato bucata.

Leggi anche –> Napoli-Cagliari, Hamsik sbaglia il rigore (Video)
Leggi anche –> Marek Hamsik è tornato: resta a Napoli e diventa bandiera azzurra

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Cagliari 3-0, Hamsik sbaglia il rigore (Video)

Ivo Pulga Allenatore Cagliari

Napoli-Cagliari 3-0, Pulga: “C’è poco da dire. Hanno meritato la vittoria”